|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 19,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Zim rinnova le linee per gli Stati Uniti

Collegheranno, insieme ad Hapag Lloyd, Mediterraneo, west ed  east coast . C'è anche Salerno. Finito lo sciopero nelle sedi israeliane


La compagnia israeliana Zim ha annunciato il rinnovamento di tre servizi che collegano il Mediterraneo agli Stati Uniti, migliorando copertura dei porti e tempo di transito. Saranno in collaborazione con la tedesca Hapag Lloyd e dovrebbero avviarsi, previa approvazione della Federal Maritime Commission, entro qualche settimana. 

Zim Container Atlantic Service
Collega Mediterraneo ed East Coast degli Stati Uniti. La rotazione verrà pubblicata a breve.
 
Med-Gulf Express
Collega Mediterraneo con il Golfo del Messico, l'America centrale, i Caraibi, con una nuova toccata nell'hub di Kingston. Rotazione: Cagliari, Salerno, Livorno, Genova, Barcellona, Valencia, Kingston, Vera Cruz, Altamira, Houston, New Orleans, Cagliari.
 
Med-Pacific Service
Collega Mediterraneo e West Coast. Rotazione: Tangeri, Valencia, Cagliari, Livorno, Genova, Fos, Barcellona, Valencia, Los Angeles, Oakland, Tangeri.
 
L'headquarter di Israele torna operativo 
Zim ha annunciato il ripristino della normalità nelle sedi centrali di Haifa e Tel Aviv, coinvolte in uno sciopero del personale. «A seguito di recenti notizie riguardanti disservizi negli uffici Zim in Israele a causa di controversia di lavoro - si legge in una nota - Zim è lieta di informare che i rappresentanti della direzione e i dipendenti hanno accettato di tornare ai negoziati e di evitare qualsiasi iniziativa che possa compromettere le attività commerciali in corso della società».