|
adsp napoli 1
23 aprile 2024, Aggiornato alle 10,08
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Volotea lancia a Napoli tre nuove rotte

Nel 2016 previsti voli per Marsiglia, Cagliari e Trieste


Volotea, compagnia aerea low cost spagnola, annuncia per il 2016 tre nuove rotte dall'aeroporto di Capodichino. La prossima estate, dal 23 marzo, due nuovi collegamenti italiani verso Cagliari (trisettimanale in alta stagione, bisettimanale nel resto dell'anno) e Trieste (quattro giorni a settimana) e uno internazionale verso Marsiglia, in vendita già dal 2 ottobre con cadenza settimanale e bisettimanale a luglio e agosto.


Salgono a 13 le mete operate dal vettore nell'aeroporto napoletano. Le altre sono: Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos, Nantes, Bordeaux, Genova, Olbia, Palermo e Verona. Per quest'ultima il volo inaugurale è fissato per il 17 dicembre.


«Siamo davvero felici di poter offrire ai nostri passeggeri napoletani un bouquet di destinazioni così ricco e attraente per la prossima stagione estiva» afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. Nell'estate 2015 la compagnia ha registrato un incremento del 32,8% nel volume dei passeggeri transitati con il vettore presso lo scalo partenopeo (94.496 passeggeri aprile-agosto 2015, 71.174 aprile-agosto 2014).