|
adsp napoli 1
20 aprile 2024, Aggiornato alle 11,43
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Vago (Msc) rimane alla guida di Clia Europe

Ricoprirà per un altro anno la posizione di Chairman della sezione europea dell'associazione industria crocieristica


Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di Msc Crociere, è stato rinominato per la posizione di Chairman di Clia Europe, che occupa dal novembre del 2013. I membri del Board della sezione europea dell'associazione dell'industria crocieristica hanno chiesto all'unanimità a Vago di rimanere al timone dell'organizzazione per un altro anno (secondo lo statuto di Clia Europe, dopo aver completato un mandato iniziale di due anni, il Chairman può essere rieletto per un mandato ulteriore della durata di un anno).


Il Board ha inoltre votato per l'inserimento di Kyriakos Anastassiadis, amministratore delegato di Celestyal Cruises, come membro permanente nell'Executive Committee di Clia Europe, che fornirà un contributo di alto livello per la gestione quotidiana dell'organizzazione. In tale ruolo, Anastassiadis svolgerà il ruolo chiave di rappresentare le posizioni e gli interessi dei Membri più piccoli di Clia Europe.


Gli altri membri dell'Executive Committee, così come confermato dal Board, sono: David Dingle, Chairman di Carnival UK e Vice Chairman di Clia Europe; Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Chairman di Silversea Cruises; Dominic Paul, VP International di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises & Azamara Club Cruises e MD, RCL Cruises Ltd; e Michael Thamm, amministratore delegato del gruppo Costa.