|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 14,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Tirrenia, ritornano gli sconti per gli invalidi sul lavoro

Riduzioni del 20% sui biglietti degli associati Anmil. Domani l'annuncio alla manifestazione dell'associazione che si terrà a Pozzomaggiore


In occasione della manifestazione dedicata alle vittime del lavoro organizzata dall'Anmil (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro) che si terrà domani a Pozzomaggiore in provincia di Sassari, la compagnia di navigazione Tirrenia annuncerà le nuove tariffe riservate ai Mutilati ed Invalidi del Lavoro.
20% di sconto riservato ad associati e famigliari, siano essi residenti o no in Sardegna. Sia Carlo Zappeddu che Franco Bettoni, presidenti rispettivamente del comparto sardo e nazionale dell'associazione, esprimono grande soddisfazione per il "rinnovo" di una campagna attesa da tempo. «Abbiamo aspettato questo momento per tanti anni ed ora è finalmente arrivato» afferma Zappareddu. «Il nostro territorio che conta ben 30mila invalidi sul lavoro. Ha bisogno di riconoscere in questa compagnia una rinnovata realtà con la quale sono sicuro potremo fare grandi cose». In totale Anmil conta 470mila iscritti, rappresentando tra infortunati sul lavoro, vedove ed orfani una categoria composta da oltre 980mila. «Un numero molto significativo di persone – spiega Bettoni - che merita un riconoscimento sociale per il quale siamo impegnati tutti i giorni. Abbiamo trovato questa sensibilità in Tirrenia e sono convinto che questo primo passo sarà il preludio di una collaborazione duratura che porterà grandi soddisfazioni ad entrambe le parti». «Siamo particolarmente orgogliosi di poter partecipare ad una giornata significativa come questa, e siamo felici di poter offrire un contributo tangibile ai mutilati e agli invalidi del lavoro attraverso tariffe agevolate» ha aggiunto il presidente Tirrenia Ettore Morace. «Questa iniziativa è anche un modo per segnare il percorso che abbiamo iniziato solo un anno fa e che ci ha visti impegnati in un rinnovamento costante della compagnia».