|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi - Logistica

Strade e Motori alla radio

Domenica 8 luglio parte su Radio 24 un programma dedicato al mondo della mobilità


Domenica 8 luglio alle 15.30 parte su Radio 24 Strade e Motori, un programma radiofonico dedicato al mondo dei motori e della mobilità, in onda per tutta l'estate. Un appuntamento per dare voce ai temi di attualità legati al mondo dei motori: quale sarà l'evoluzione del diesel, le motorizzazioni alternative, la mobilità sostenibile, l'automazione, le infrastrutture, il car sharing e il rapporto delle nuove generazioni con il mondo dell'auto. 

 

Interverranno i protagonisti di questo settore ma anche personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, che hanno fatto dell'hobby dell'auto una passione di vita. In ogni puntata una prova su strada racconterà un nuovo modello partendo dalla "voce del motore": quel suono da sempre segno inconfondibile per tecnici e appassionati.

 

Tra le tante rubriche, approfondimenti su auto storiche, nuove tecnologie, app dedicate agli utenti della strada, cultura dell'automobile, con gli scritti e le poesie dei grandi protagonisti della letteratura. Conduce Massimo De Donato, affiancato in studio da Giovanni Bodini e Luisiana Di Federico. Strade e Motori è in onda  tutte le domeniche di luglio e agosto sino al 2 settembre, alle 15.30. E al sabato a mezzanotte.