|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Napoli, Anna Del Sorbo presidente del gruppo Piccola Industria

L'imprenditrice è direttore generale di Idal Group, azienda attiva nel settore della cantieristica navale


L'imprenditrice Anna Del Sorbo (nella foto) è stata eletta presidente del gruppo Piccola Industria di Unione Industriali Napoli. Finanza e Credito, Innovazione, Internazionalizzazione, Rapporti col territorio a cominciare dalla pubblica amministrazione, Integrazione intesa soprattutto come coesione associativa nelle azioni da intraprendere, saranno le linee di sviluppo lungo le quali la nuova Presidenza intende sostenere un percorso evolutivo per l'impresa e per il contesto dove svolge la sua attività.


Anna Del Sorbo, che subentra a Paolo Minucci Bencivenga, è direttore generale di Idal Group, impresa manifatturiera attiva nel settore della cantieristica navale sia per new building che per manutenzioni e riparazioni. Tra gli obiettivi prioritari di Del Sorbo ci sarà la realizzazione del progetto Bloom avviato dal presidente uscente Bencivenga: un network per mettere in contatto le aziende del territorio campano.


Accanto a Del Sorbo, l'Assemblea del Gruppo Piccola Industria ha eletto vice presidenti Ivo Allegro e Ciro Moccia. Completano il nuovo Consiglio Direttivo: Giuseppe Altamura, Vincenzo Borrelli, Marco De Angelis, Diego De Luca, Mariano Di Lillo, Arcangelo Fornaro, Valentina Ilardi, Giampaolo Pavone, Graziano Piccolo, Paola Savarese.