|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 10,25
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Le offerte Grimaldi Lines al TTG Incontri 2017

La compagnia è presente alla fiera italiana del settore B2B in programma a Rimini da oggi fino a sabato 14 ottobre


Anche quest'anno Grimaldi Lines torna a TTG Incontri, la più importante fiera italiana del settore B2B in programma a Rimini da oggi fino a sabato 14 ottobre. Proprio a conferma dell'importanza strategica del settore B2B, la compagnia ha pensato agli agenti di viaggio della Sardegna e della Sicilia, offrendo loro la traversata marittima gratuita andata e ritorno, a bordo delle navi impiegate sulle linee Olbia-Livorno e Palermo-Livorno, da cui raggiungere più facilmente Rimini.

"Per la nostra Compagnia TTG Incontri è un appuntamento irrinunciabile e un palcoscenico d'eccezione dove presentare all'industria del turismo le novità e le linee guida per la prossima stagione – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Quest'anno i riflettori sono puntati sulla politica tariffaria, caratterizzata da grande dinamicità e capacità di andare incontro alle esigenze di un target d'utenza molto allargato, e sulla nostra flotta, per la quale sono in cantiere interessanti novità."

Tra le tariffe speciali valide tutto l'anno, restano confermate Superbonus, Superfamily&Friends e i Mercoledì di Grimaldi Lines per la Spagna, nonché Sconti sul biglietto di Ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco. L'attenzione riservata dalla compagnia ai passeggeri nativi e /o residenti nelle due principali isole italiane è invece ancora più forte, con Sardi Doc e Siciliani Doc che, oltre a prezzi convenienti e prenotazioni flessibili validi tutto l'anno,

offrono anche il trasporto di auto e moto gratis fino al 10 giugno 2018. Con particolare evidenza, va segnalata l'offerta a sorpresa È arrivato il 17! che varia ogni mese per destinazione, livello di sconto e target e che è valida solo per prenotazioni effettuate il giorno 17 (o 17 e 18 se il primo cade di domenica). Sul fronte delle promozioni a tempo, sono attualmente in vigore per tutte le principali destinazioni della Compagnia: la Speciale Coppie per chi viaggia verso la destinazione Spagna (linee marittime Civitavecchia-Barcellona e Savona-Barcellona, e viceversa) con prenotazioni e partenze entro il 12 dicembre, l'Autunno in Barbagia con sconto del 20% sul collegamento Livorno-Olbia, con prenotazioni e partenze dal lunedì al giovedì entro il 18 dicembre, e lo Speciale Sconto sul Ritorno Sicilia del 20%, da Palermo per Livorno o Salerno, con prenotazioni e partenze entro il 1 novembre.

Le attività dedicate alle scuole sono un ulteriore plus di Grimaldi Lines. A Rimini verrà infatti presentata l'edizione 2017-2018 del progetto Grimaldi Educa per l'istruzione e la formazione dei giovani. Il fulcro di Grimaldi Educa - oggetto Protocollo d'Intesa con il MIUR - sono i percorsi formativi a bordo delle navi della flotta, cui si affiancano gli eventi organizzati in formula hotel on board dedicati al mondo della scuola e una serie di sconti e agevolazioni volti a favorire i viaggi e gli spostamenti per i più giovani. Tra gli eventi a bordo già confermati per l'anno scolastico in corso, annoveriamo il festival della letteratura per ragazzi sul mare "AMare Leggere" (dal 3 al 6 marzo 2018), il grande gioco multimediale e didattico "Travel Game on Board" (con 13 partenze tra marzo e aprile 2018) e il workshop "IFS -Impresa Formativa Simulata" (con 3 partenze tra aprile e maggio 2018).

Sul fronte dei viaggi a tema, Grimaldi Lines propone anche quest'anno Capodanno a Barcellona, dal 29 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018, per brindare al nuovo anno coniugando divertimento a bordo e nella bellissima capitale catalana, con tariffe interessanti a partire da € 339 a persona in cabina quadrupla interna e sconto speciale per prenotazioni entro il 15 novembre e sistemazione in doppia e singola interna.