|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Speciale Sicilia, un weekend di promozioni con Grimaldi Lines

La compagnia propone tariffe vantaggiose sulle prenotazioni effettuate tra il 16 e il 18 giugno


La Sicilia diventa una destinazione sempre più attraente grazie alla nuova promozione di Grimaldi Lines. Con Super Speciale Sicilia, infatti, prenotando nei tre giorni del week-end, si potrà raggiungere l'isola più grande del Mediterraneo in ogni periodo dell'anno a prezzi particolarmente convenienti.

L'offerta, che cumula un nuovo sconto del 20% - diritti fissi esclusi - con quello dell'advanced booking, è valida per prenotazioni effettuate tra il 16 e il 18 giugno prossimi sulle linee Livorno-Palermo e Salerno-Palermo, e viceversa, ed è applicabile a tutte le partenze di sola andata - o andata e ritorno - da effettuarsi entro il 31 dicembre 2017.

La promozione è valida per tutte le tipologie di sistemazione, non è soggetta a limitazione posti ed è cumulabile con le altre tariffe speciali, gli sconti e le convenzioni attive al momento della prenotazione; non è invece cumulabile con la tariffa speciale Siciliani Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sicilia, a cui viene garantito tutto l'anno un prezzo non solo conveniente, ma anche flessibile in termini di cambi e cancellazioni.