|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 10,23
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi Lines naviga verso la Moto GP

Le offerte della compagnia per chi desidera seguire il proprio campione durante le diverse tappe della gara internazionale


Grimaldi Lines dedica una nuova promozione a tutti gli appassionati di sport e velocità. L'offerta per la Moto GP 2017 è stata infatti pensata per chi desidera seguire il proprio campione durante le diverse tappe della gara internazionale: Gran Premio d'Italia, in programma domenica 4 giugno presso il circuito del Mugello, Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 11 giugno a Barcellona e ancora Gran Premio de Aragón e Gran Premio de la Comunitát Valenciana, che si terranno rispettivamente domenica 24 settembre ad Alcañiz e domenica 12 novembre a Valencia.


La nuova offerta è strettamente correlata all'evento Moto GP, con particolare riferimento alle date delle tappe italiane e spagnole. In occasione della Moto GP del Mugello, è previsto un prezzo più conveniente per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, tra il 29 maggio e il 5 giugno 2017. In base al calendario spagnolo, la promozione si applica anche ai collegamenti marittimi Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, con partenze tra il 5 e il 12 giugno, tra il 20 e il 27 settembre e tra l'8 e il 15 novembre 2017.


Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. La promozione viene cumulata alle altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed alle convenzioni, eccetto quella relativa ai nativi e/o residenti in Sicilia.