|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Scalda i motori Shipbrokers and Shipagents Dinner 2017

Già fissata la data della quattordicesima edizione dell'evento organizzato da Assagenti alla Fiera di Genova


Segnate la data. E' stato infatti già fissato al 30 giugno 2017 l'appuntamento con la quattordicesima edizione di Shipbrokers and Shipagents Dinner. Stessa location (il padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova) per gli oltre 3mila ospiti attesi all'evento organizzato da Assagenti che richiama da sempre professionisti e dirigenti a livello internazionale.


Nel 2015 sono state circa 1600 le aziende coinvolte nella kermesse, 52 i Paesi rappresentati e 67 gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione. Nel corso delle passate edizioni il Dinner ha avuto vari sfondi cittadini, dal foyer del Teatro Carlo Felice, a Galleria Mazzini, alla banchina di Ponte dei Mille. Location che si sommano ai locali che ospitano i party privati di broker e degli agenti marittimi, che durante i giorni precedenti l'evento si susseguono in giro per tutta la città.

Lo Shipbrokers and Shipagents Dinner rientra negli eventi della Genoa Shipping Week, una settimana di convegni, conferenze ed eventi sociali dedicati al mondo marittimo e della logistica, che si terrà a Genova dal 26 giugno al primo luglio 2017.