|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere presenta il suo primo giro intorno al mondo

La World Cruise, a bordo della  Msc Magnifica , durerà 119 giorni 


Msc Crociere ha annunciato ieri l'apertura delle vendite per il suo primo giro intorno al mondo. La Msc World Cruise verrà realizzata sulla moderna nave Msc Magnifica che partirà da Genova il 5 gennaio 2019 dove rientrerà, dopo un giro completo del pianeta, 119 giorni più tardi. Attraversando sei continenti, effettuando 49 tappe uniche e toccando ben 32 paesi.


"Quando abbiamo sviluppato l'idea di una crociera intorno al mondo con un itinerario unico nel suo genere, abbiamo tenuto conto dei loro feedback, ben sapendo che per molti la possibilità di viaggiare intorno al pianeta in pieno comfort e stile, rappresenta l'aspirazione di tutta una vita", ha detto Gianni Onorato, Chief Executive Officer di Msc Cruises.


Dall'arcipelago di Tonga alle acque incontaminate di Bora Bora, dalla cultura di Cartagena e alle oasi di Aqaba, Msc Crociere ha selezionato 49 fra le destinazioni più ambite del pianeta - molte delle quali disponibili solo per gli amanti delle crociere e per i turisti che hanno la possibilità di sperimentare un viaggio globale come questo. L'Msc World Cruise offrirà inoltre agli ospiti l'opportunità di esplorare la Nuova Zelanda, le isole Fiji, le Maldive e di cimentarsi in un'esplorazione completa ed estesa delle isole meno battute dei Caraibi, in cui saranno effettuati ben nove scali.


A partire da ieri per un mese i membri dell'Msc Voyagers Club possono prenotare in esclusiva l'intera crociera di 119 giorni, mentre le vendite saranno aperte al pubblico dal 14 dicembre. I porti di imbarco e sbarco includono Civitavecchia/Roma, Genova, Marsiglia e Barcellona.