|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Grandi Navi Veloci premiata per l'offerta digitale

All'eContent Award 2010 doppio riconoscimento per i contenuti web e per la strategia di comunicazione digitale 


Grandi Navi Veloci è una delle aziende premiate in occasione dell'eContent Award 2010, il premio ideato dalla Fondazione Politecnico di Milano e da Medici Framework per il miglior contenuto in formato digitale. Grazie a questo riconoscimento ottenuto nel corso dell'edizione 2010 dell'eContent Award Italy, Gnv rappresenterà ufficialmente l'Italia al prestigioso "World Summit Award 2011″, patrocinato da Onu e Itu (International Telecommunication Union), che si terrà in Egitto – Il Cairo a giugno dell'anno prossimo.
All'eContent Award la compagnia di navigazione si è aggiudicata il primo posto nella categoria eBusiness and eCommerce, per i risultati ottenuti attraverso le attività online: il premio è stato consegnato a Fabio Sibilio, Web & Advertising Manager, durante la cerimonia di premiazione svoltasi a Roma nei giorni scorsi.
Erano otto le categorie individuate dagli organizzatori - eCulture, eScience, eGovernment, eEntertainment, eHealth, eInclusion, eLearning ed eBusiness – per questo riconoscimento che, si legge nelle motivazioni, ha l'obiettivo di "sostenere la creatività e l'innovazione nel settore dei nuovi media, individuare su scala nazionale i migliori contenuti digitali e promuovere la loro diffusione in campo internazionale".
Per Gnv si tratta solo di un punto di partenza, visto che ha intenzione di continuare a fare della comunicazione digitale uno dei suoi punti di forza, come spiega Fausto Parodi, Direttore Marketing & Comunicazione della compagnia: «Il prestigioso premio - afferma - ci è particolarmente gradito sia perché assegnato da un contesto molto autorevole in materia sia perché riconosce il percorso compiuto in questi anni da Grandi Navi Veloci sul web. Rappresenta per noi solo il punto di partenza e ci dà una ulteriore motivazione per proseguire nello sviluppo delle strategie di ecommerce/ebusiness, i cui obiettivi hanno al centro tanto il mondo dei passeggeri quanto il business del trasporto merci».