|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 08,32
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Online il nuovo portale dell'Albo degli autotrasportatori

Il sito è cambiato nella veste grafica e nei contenuti editoriali


Cambiato nella veste grafica e nei contenuti editoriali, è online il nuovo portale dell'Albo nazionale degli autotrasportatori, che si propone di costituire punto di riferimento per gli operatori del settore e luogo di relazione digitale tra amministrazione ed utenti.


Il sito web è puntualmente aggiornato sulle attività del Comitato Centrale per l'Albo e sulle principali novità normative e procedurali. Ampio spazio è dedicato alla sezione "Come fare per" nella quale sarà possibile trovare le istruzioni necessarie per il disbrigo delle procedure amministrative di competenza dell'Albo e non solo. E' inoltre presente e consultabile il database delle imprese iscritte all'Albo.


Sarà anche possibile accedere ai servizi di interesse della categoria quali, tra gli altri, la verifica della propria posizione d'impresa rispetto all'iscrizione all'Albo, la consultazione della regolarità della posizione contributiva delle imprese iscritte, la presentazione delle richieste di riduzione compensata dei pedaggi autostradali. Per accedere ai servizi, è necessario registrarsi.