|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Infrastrutture

Nautica, trovare l'approdo con un clic

TripInView è un sito web che presenta ai diportisti immagini e video dei porti turistici italiani oltre alle informazioni tecniche


Trovare un approdo con un clic è ora possibile utilizzando TripInView, sito web che presenta ai diportisti immagini e video dei porti turistici italiani oltre a tutte le informazioni tecniche di accoglienza delle strutture e quelle sulle località che le ospitano. Assonat, l'associazione nazionale approdi e porti turistici e Geotag Aeroview, partner tecnico, presenteranno il portale di visual travel, piattaforma internazionale di ricerca destinazioni in tempo reale, alla quattordicesima edizione del Seatec di Carrara il 7 aprile.

"Dopo tre anni di riprese da un elicottero e codifica del materiale geo-localizzato - spiega una nota di Assonat – il sito può fornire gratuitamente all'utente viaggiatore-diportista, immagini e video dell'ampia offerta di accoglienza nautica italiana in altissima definizione. E grazie ad una nuovissima tecnologia le riprese visuali aeree interagiscono in tempo reale con la mappa attiva e tutte le informazioni testuali della località o porto che si sta visualizzando".

Foto: Geotag Aeroview