|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 19,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi Lines ricerca una figura commerciale

Un annuncio di lavoro per un impiego nell'ufficio deep see lines di Napoli

Il gruppo Grimaldi è alla ricerca di un commercial executive per l'ufficio commerciale deep sea lines di Napoli. La risorsa si occuperà della gestione commerciale dei servizi di linea dal Mediterraneo all'Africa occidentale, tra cui le attività di pricing, sviluppo e promozione vendite, relazioni con agenzie e clienti, traffic and vessel space management.
 
Sono richiesti
Esperienza di almeno 5 anni nel campo commerciale di linee marittime regolari; ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita anche conoscenza lingua spagnola; padronanza del pacchetto office ed applicazioni correlate al web; disponibilità a trasferte in Europa e Africa; preferita la laurea in discipline economiche.

Sarà considerato requisito preferenziale l'iscrizione nelle liste delle categorie protette degli orfani, dei coniugi superstiti e dei profughi, così come disciplinato all'articolo 18 comma 2 della legge n. 68/1999.

I candidati devono inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a ufficio.personale@grimaldi.napoli.it .