|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,24
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere a Cuba con una seconda nave

A partire dalla stagione invernale 2016-2017, Msc Armonia si unirà a Msc Opera a L'Avana


A partire dalla stagione invernale 2016-2017, Msc Crociere rafforzerà ulteriormente la sua presenza a Cuba con una seconda nave con homeport a L'Avana, per continuare a rispondere alla crescente domanda dei viaggiatori per il soggiorno nell'isola caraibica.

Cominciando da novembre 2016, per l'intera stagione invernale, Msc Armonia si unirà a Msc Opera a L'Avana, raddoppiando in questo modo il numero di itinerari in partenza da Cuba che Msc Crociere offre nel Mar dei Caraibi. Msc Armonia alternerà due itinerari culturalmente diversi, della durata di otto giorni e sette notti, che arricchiranno la scelta di destinazioni offerte dalla compagnia in America Centrale e nei Caraibi. L'alternanza dei due itinerari offrirà anche ai crocieristi Msc l'opportunità esclusiva di unirli in un unico viaggio di 14 notti.


Msc Crociere è la prima compagnia crocieristica mondiale a fare base a L'Avana: da lì Msc Opera a partire dal prossimo 21 dicembre salperà alla volta di Giamaica, Isole Cayman e Messico, con due giorni e mezzo e due notti nella capitale cubana. A dicembre 2016 Msc Opera sarà quindi alla sua seconda stagione invernale a Cuba, a quel punto assieme a Msc Armonia.