|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Premio alla carriera a Cecilia Eckelmann Battistello

Il presidente di Contship Italia ha ricevuto a Londra il Life Time Achievement Award di Containerisation International


Il gruppo Contship Italia annuncia che Cecilia Eckelmann Battistello, presidente del gruppo e membro del consiglio di amministrazione di Eurokai GmbH & Co. KGaA, azionista di maggioranza di Contship Italia SpA, ha ricevuto il Life Time Achievement Award, assegnato durante la cerimonia di premiazione dei Containerisation International Global Awards 2015, tenutasi a Londra il 18 giugno.


 
Containerisation International ha presentato la cerimonia degli Award come: "un evento unico, che offre la possibilità di premiare le best practice, il talento, l'impegno e la creatività. L'opportunità perfetta per celebrare i traguardi di quelle aziende e di quegli individui che hanno dato un contributo eccezionale allo sviluppo della settore dello shipping e all'industria della logistica".


 
"Durante tutta la mia vita – ha dichiarato la Eckelmann Battistello - sono sempre stata guidata da impegno e passione, per raggiungere gli obiettivi, senza dare troppa importanza alle difficoltà, alla fatica e agli ostacoli da superare. Dedico questo premio alla memoria del dottor Angelo Ravano. Il suo spirito, la sua visione e i suoi valori continuano a vivere, oggi e continueranno a vivere domani, nei cuori e nei pensieri dei colleghi che lavorano in Contship; la mia Famiglia. Desidero inoltre – ha concluso la Eckelmann Battistello - ringraziare mio marito, Thomas Eckelmann, per il suo immancabile supporto nella vita di tutti i giorni".