|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,24
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Con Grimaldi Lines pagamenti online grazie a MyBank

La compagnia offre l'opportunità di acquistare i biglietti con PC, smartphone e tablet addebitando l'importo sul conto corrente


Per la stagione estiva appena iniziata Grimaldi Lines, in collaborazione con Unicredit, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare i biglietti online, addebitando l'importo direttamente sul conto corrente. Si tratta di un servizio appositamente pensato per garantire all'utenza la massima tranquillità al momento di prenotare la traversata in nave: l'autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi e ri-addebiti e le transazioni online avvengono con più fiducia e serenità.


 
MyBank è infatti una soluzione di autorizzazione elettronica che consente di effettuare pagamenti usando il servizio di online banking delle propria banca, con l'addebito degli importi direttamente sul conto corrente. Si crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell'esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali, in modo che l'identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili siano sempre protetti. MyBank può essere utilizzato da tutti coloro che hanno attivato i servizi di online o mobile banking, ed è accessibile da PC, smartphone e tablet.


 
Una volta scelto il viaggio (verso Sardegna o Sicilia, oppure Spagna, Grecia, Tunisia o Marocco), basta selezionare il metodo di pagamento MyBank e il nome della propria banca. Automaticamente si viene reindirizzati al proprio servizio di online banking, dove vengono chiesti i codici di accesso e successivamente mostrati i dati per autorizzare la transazione. In pochi secondi si riceve la conferma di avvenuto pagamento e, dopo l'elaborazione, vengono inviati i biglietti via posta elettronica all'indirizzo specificato. In caso di assistenza Grimaldi Lines è disponibile via mail con info@grimaldi.napoli.it o telefonicamente al numero del Call Center 081 496 444.

Foto in home page, Jerzy Rakowsky (frammento)