|
adsp napoli 1
20 aprile 2024, Aggiornato alle 11,43
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Proposte Tirrenia per amanti turismo itinerante

Anche questa estate saranno disponibili le formule Camping on Board e Camper Low Cost


Anche quest'anno Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione offre agli amanti del turismo itinerante la possibilità di viaggiare con la modalità Camping on Board. Una sistemazione grazie alla quale è possibile pernottare nella propria roulotte (o camper) parcheggiata sul ponte superiore della nave, usufruendo allo stesso tempo di tutti i servizi di bordo senza alcun costo aggiuntivo per la sistemazione. Il servizio Camping on Board è disponibile sulle navi Amsicora e Bonaria, sulla linea Civitavecchia-Arbatax-Cagliari (e viceversa), nel periodo dal 1° giugno al 30 settembre. La soluzione è acquistabile direttamente su www.tirrenia.it, nelle agenzie di viaggio, attraverso il call center (tel 892123, servizio a pagamento) o direttamente presso le biglietterie di Tirrenia nei porti di partenza.

E oltre al servizio Camper On Board, sono ancora disponibili, le tariffe Camper Low Cost create espressamente per chi ama il turismo itinerante. Ad esempio due persone sistemazione ponte con camper di 6 mt al seguito, possono viaggiare:

- sulla tratta Civitavecchia/Olbia a partire da 157,35 euro
- sulla tratta Genova/Olbia a partire da 142,17 euro
- sulla tratta Napoli/Palermo a partire da 182.35 euro
- sulla tratta Civitavecchia/Cagliari a partire da 172.12 euro (su questa linea il medesimo prezzo vale anche per chi usufruisce del servizio Camping On Board)