|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Tirrenia e Meridiana lanciano i "saldi" di fine estate

Le due compagnie propongono la possibilità di effettuare un viaggio di andata e ritorno per la Sardegna (in volo o via mare) con la medesima spesa


Raggiungere la Sardegna in volo o via mare può costare esattamente lo stesso, cioè 123 euro. E' questa infatti la tariffa per un viaggio di andata e ritorno che le compagnie Meridiana e Tirrenia-Cin propongono per le ultime settimane d'estate e l'inizio dell'autunno. Ecco le offerte in dettaglio.

IN NAVE CON TIRRENIA CIN
La promozione di Tirrenia "1,2,3…è ancora vacanza!" prevede l'offerta di  123 euro valida per tutte la partenze dal 16 settembre al 31 ottobre (i biglietti sono acquistabili già a partire da domani 3 settembre) e comprende: viaggio andata e ritorno per 1 persona con pernottamento in cabina, trasporto dell'auto e cena a bordo. Cento euro per il secondo  passeggero (così come per il terzo, il quarto,..), mentre i ragazzi fino a 12 anni compiuti viaggiano gratis. Le tratte incluse nella promozione sono: Genova-Olbia; Genova-Porto Torres; Civitavecchia-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Palermo-Cagliari; Trapani-Cagliari.

IN VOLO CON MERIDIANA
Con questa iniziativa, che Meridiana ha chiamato "Autunno in Sardegna", chi acquista dal 3 settembre al 16 settembre un biglietto di andata e ritorno su  tutte le tratte nazionali da/per Cagliari e Olbia operate da Meridiana per  volare dal 16 settembre al 26 ottobre 2013, può usufruire di una tariffa speciale di 123 euro, tasse e spese incluse. Nella promozione sono considerati tutti i collegamenti nazionali operati dalla compagnia da Olbia e Cagliari.