|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

La crociera degli agenti di viaggio

A bordo di Costa Mediterranea 1.500 agenti di viaggio per un tour-conference dedicato alla professione


Circa 1.500 agenti di viaggio provenienti da Europa, Asia, Africa e Oceania partono oggi dal Palacrociere Savona, a bordo di Costa Mediterranea, per la 20ª edizione de I Protagonisti del Mare, l'appuntamento annuale dedicato alle principali agenzie partner della Costa Crociere.
Nel corso della crociera, che farà scalo a Barcellona e Marsiglia con rientro a Savona il 24 maggio, gli agenti di viaggio verranno premiati sulla base dei risultati ottenuti lo scorso anno e verrà anche presentato loro in anteprima il nuovo catalogo annuale 2014/15.
«Questa che parte da Savona è un'edizione speciale perché si svolge nell'anno del nostro 65esimo anniversario» ha commentato Gianni Onorato, direttore generale Costa Crociere.
Le serate di premiazione degli agenti di viaggio saranno dei veri e propri show  che vedranno la partecipazione, oltre che dei vertici e della forza commerciale della compagnia, anche di artisti italiani e internazionali. Tra questi tre riders del Team Mountain Bike Freestyle Show creato dal campione di bike trial Vittorio Brumotti e i cantanti Alessandro Ristori e Vick Kotzen.
Nel frattempo Costa Crociere aspetta l'arrivo della prossima ammiraglia, Costa Diadema, in costruzione allo stabilimento Fincantieri di Marghera e in consegna nel 2014. 
 
errata corrige: in una versione precedente di questo articolo è stata segnalata erroneamente la presenza del biker Vittorio Brumotti. Ci scusiamo con i lettori. All'evento non sarà presente Vittorio Brumotti ma i tre riders del suo Team Mountain Bike Freestyle Show Luca Tombini e Daniele Castellaro, campioni italiani di bike trial, e Luca Contoli specializzato in Bmx Flatland.