|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 14,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Medov nomina rappresentante commerciale in Usa

Shannon McKee è titolare di Access Cruise. Schenone: "Ci aiuterà a rafforzare ed espandere la nostra presenza negli States"


Per rafforzare ed espandere le proprie relazioni negli Stati Uniti, Medov srl ha nominato Shannon McKee propria rappresentante commerciale negli Stati Uniti. McKee sarà il rappresentante commerciale di Medov presso le compagnie crocieristiche e contribuirà allo sviluppo delle vendite e alla definizione delle strategie di marketing per il settore.
L'obiettivo è quello di elevare la qualità dei servizi che le imprese crocieristiche forniscono ai propri clienti, soddisfacendone le sempre crescenti aspettative. "Siamo convinti che Shannon contribuirà all'obiettivo della nostra organizzazione di migliorare i prodotti e i servizi che offriamo all'industria delle crociere grazie alla rilevante esperienza dirigenziale maturata nel settore. Shannon ha importanti relazioni e un punto di vista qualificato che ci aiuteranno a definire le strategie e a individuare le priorità per cogliere le opportunità presenti nell'industria crocieristica", ha dichiarato Giulio Schenone, presidente di Medov.
"Siamo sempre alla ricerca di sinergie con aziende innovative e di successo. Medov lavora intensamente per fornire un servizio snello, valido e di qualità in tutta l'Italia e la Francia, il che è importante sia per le compagnie sia per i crocieristi", ha detto Shannon McKee, titolare di Access Cruise. "Medov ha il vantaggio di poter integrare i servizi che offre a supporto della logistica, le attività tipiche delle agenzie marittime, le escursioni a terra e i prodotti esclusivi, rendendola efficace e competitiva e garantendo che il rapporto con l'armatore sia omnicomprensivo, funzionale e conveniente".
Entrambe le società presenteranno al settore sia servizi tradizionali e consolidati sia prodotti innovativi per un gran numero di destinazioni, in Italia e in Francia, a partire dal 2014.