|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Maurizio Fasce alla guida di Spediporto

È il nuovo presidente dell'associazione spedizionieri, corrieri e trasportatori di Genova. Succede a Roberta Oliaro


E' Maurizio Fasce il successore di Roberta Oliaro alla presidenza di Spediporto. L'amministratore delegato di a. hartrodt Italiana è stato eletto nei giorni scorsi e guiderà l'associazione per i prossimi anni.
46 anni, Maurizio Fasce vanta una lunga esperienza nel campo delle spedizioni internazionali maturata fin dall'inizio nel gruppo a. hartrodt per conto del quale ha diretto la filiale giapponese dal 1999 al 2006. Figura anche un'esperienza nel campo associativo sia in Italia, come consigliere e presidente di commissione in Spediporto e Fedespedi, che in Europa al Clecat come Chairman della Security Institute ed a livello internazionale con la partecipazione al consiglio direttivo della Camera di Commercio italiana in Giappone.
«Sono onorato del consenso dimostrato da tutti i colleghi – ha commentato Fasce - ed è anche per tale ragione che ho assunto l'impegno a sviluppare, sulla base dei progetti affidati da Roberta Oliaro, un programma di lavoro che miri a garantire la coesione di tutta la categoria. Ho ricevuto la richiesta di comporre una squadra di presidenza che possa al meglio rappresentare le istanze della associazione mantenendo inalterati i valori che fino ad oggi hanno caratterizzato il lavoro della Spediporto».