|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Infrastrutture

Il demanio marittimo di Napoli è online

Sul sito della Regione Campania una nuova pagina dedicata ai porti. Aggiornamenti su bandi di gara, norme, appalti, amministrazione


L'assessorato ai Trasporti della Regione Campania comunica l'apertura del nuovo sito tematico Demanio marittimo e opere marittime, raggiungibile dalla homepage della Regione - Ufficio relazioni con il pubblico. 
Il nuovo sito è il punto di accesso alle informazioni dei porti di competenza della Regione Campania. Verranno tenuti aggiornamenti sui porti regionali con fotografie, nuove norme, procedimenti amministrativi, nuove concessioni, bandi di gara, sede e orari degli uffici e nomi dei responsabili del procedimento. «Questo nuovo sito tematico – dice l'assessore ai Trasporti e alle Attività produttive della Regione Campania Sergio Vetrella - verrà gradualmente implementato nei prossimi mesi, ed è un ulteriore strumento che abbiamo voluto mettere a disposizione dei cittadini e degli operatori del settore, per rendere sempre più trasparenti e accessibili le attività svolte dal demanio marittimo».