|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 08,32
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

easyJet, da Napoli nuovi voli verso Nord Europa e Spagna

Dalla prossima stagione estiva la compagnia aprirà tre voli verso Bristol, Edinburgo e Palma Di Maiorca. Salgono a 14 le destinazioni easyJet dall'aeroporto campano


easyJet annuncia oggi tre nuove rotte che collegheranno Napoli a Bristol, Edimburgo e Palma di Maiorca. Le nuove rotte, già disponibili sul sito della compagnia, saranno operative dalla stagione estiva 2012.
Frances Ouseley, direttore per l'Italia di easyJet afferma: «Con Bristol, Edimburgo e Palma la Compagnia continua il percorso di crescita nell'offerta di destinazioni in partenza dall' aeroporto di Napoli. Con un portafoglio di 14 destinazioni siamo presenti a Napoli come seconda compagnia per dimensione di offerta poiché lo scalo rappresenta uno degli aeroporti più rilevanti per lo sviluppo del nostro network in Italia. Dal prossimo anno inoltre, verranno incrementati i voli verso Basilea, Milano Malpensa, Madrid e Venezia. 
«Un segnale importante» secondo Marco Consalvo, direttore generale Gesac Spa di easyJet, «che amplia ulteriormente il proprio network di collegamenti internazionali da Napoli, considerandolo dunque uno scalo strategico su cui investire in virtù degli ottimi risultati di traffico passeggeri registrati sulle rotte attivate in tutti questi anni».