|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,24
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Csav ed Msc, partnership tra India ed Europa

Si aggiunge un altro servizio all'accordo triennale di cooperazione tra le due compagnie. Sette portacontainer del servizio Imex partiranno dall'India per arrivare in Nord Europa, passando per Gioia Tauro


La Compañía Sud Americana de Vapores (Csav) e il gruppo armatoriale Mediterranean Shipping Company (Msc) opereranno insieme sulla rotta India-Europa. La partnership su questo servizio si aggiunge all'accordo triennale raggiunto la settimana scorsa che prevede la cooperazione delle due compagnie su una serie di rotte: Nord Europa-Sud America (Euroandes), Asia-Sud Africa (ASAX), costa orientale del Sud Africa-Medio Oriente (ASAX), Sud Africa-Medio Oriente/India (Marco Polo).
All'interno dell'accordo triennale ricade quindi anche quest'altro per il servizio Imex con l'impiego di sette portacontainer da 6.500 teu.
La rotazione del servizio Imex tocca i porti di Nhava Sheva, Pipavav, Mundra, Salalah, Gedda, Gioia Tauro (nella foto), Valencia, Bremerhaven, Anversa, Felixstowe, Salalah, Nhava Sheva.