|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 10,06
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere torna in Tunisia

Dopo una pausa di circa tre mesi, dal 1° luglio la compagnia torna a sbarcare a La Goulette. Pierfrancesco Vago: «La situazione è stabile»


Msc Crociere ha annunciato che, a partire dal 1° luglio, tornerà a fare scalo a Tunisi - La Goulette. «Il paese è ritornato alla normalità» ha detto Pierfrancesco Vago, Ceo della compagnia, «la situazione adesso è stabile e siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri una delle destinazioni più amate per crociere di 7 notti e 8 giorni nel Mediterraneo. Il turismo rappresenta una delle maggiori risorse per l'economia della Tunisia e siamo orgogliosi di dare il nostro contributo». 
Il primo scalo a La Goulette di Msc Fantasia e Msc Lirica è previsto per il 5 luglio, mentre Msc Splendida ed Msc Sinfonia raggiungeranno Tunisi il 6 luglio.
Le 4 navi da crociera offriranno crociere da 7 notti e 8 giorni dirette nelle località del Mediterraneo occidentale, con Msc Lirica che farà scalo a Genova, Ajaccio (Corsica), Civitavecchia, Salerno, La Goulette (Tunisia), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova; Msc Fantasia a Genova, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), La Goulette (Tunisia), La Valletta (Malta), Messina, Civitavecchia e Genova; MSC Splendida a Genova, Napoli, Palermo, La Goulette (Tunisia), Palma, Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova; infine Msc Sinfonia con scalo a Livorno, Villefranche (Francia), Valencia (Spagna), Ibiza (Spagna), La Goulette (Tunisia), Catania, Napoli e Livorno.
La compagnia proporrà Tunisi anche come destinazione invernale da dicembre 2011 a marzo 2012 a bordo di Msc Splendida.