|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Infrastrutture

Propeller Club di Napoli, nasce il gruppo Giovani

Vecchi e nuovi membri nella compagine del Consiglio. Al via il gruppo Giovani, guidato da Roberto Coccia. Umberto Masucci eletto presidente


Il Propeller Club di Napoli progetta il futuro del porto insieme ai giovani. Con il rinnovo delle cariche, l'associazione ha creato una sezione dedicata alle nuove generazioni. L'assemblea generale dei soci, tenutasi giovedì 14 aprile alla Stazione marittima di Napoli, ha provveduto ad eleggere il Consiglio Direttivo che resterà in carica per il triennio 2011/2014. Umberto Masucci (nella foto) è stato eletto presidente. Ecco i componenti: 
Bruno Castaldo
Roberto Coccia
Gianni Andrea De Domenico
Giuseppe Coccia
Angelo D'Amato
Umberto Masucci
Pasquale Romano
Domenico De Crescenzo
Federico Garolla
Michele Pappalardo
Bianca D'Antonio
Gennaro Fusco
Gianni Cimmino e Stefano Castaldo risultano tra i primi non eletti.
Oltre al gruppo giovani, un'altra figura nasce all'interno dell'associazione: quella della responsabile nelle pubbliche relazioni, guidata dalla giornalista Bianca d'Antonio. I nuovi e vecchi membri avranno i seguenti incarichi:
Presidente Umberto Masucci
Past President Bruno Castaldo
Vicepresidente Angelo D'Amato
Vicepresidente Federico Garolla
Segretario Giuseppe Coccia
Tesoriere Gennaro Fusco
Addetto alle p.r. Bianca d'Antonio
Responsabile Gruppo Giovani Roberto Coccia
«Porgo quindi il più cordiale benvenuto a coloro che ricoprono per la prima volta questo incarico – ha commentato il segretario generale Giuseppe Coccia - a loro e ai "veterani" giungano i migliori auguri di buon lavoro. Ma, più di tutto, voglio rivolgere il mio più sincero ringraziamento ai Consiglieri uscenti che, oltre all'ottimo lavoro svolto durante il passato triennio, per la modestia con cui hanno saputo farsi da parte per consentire al club di proseguire nella fase di rinnovamento avviata da alcuni mesi. Siamo certi che in qualsiasi momento potremo attingere alla loro esperienza e collaborazione».