|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi - Logistica

Ad Ischia torna l'estate delle auto d'epoca

Il raduno organizzato dal Classic Car Club Napoli sarà sull'Isola Verde dal 22 al 29 luglio


Ai nastri di partenza il doppio appuntamento estivo del Classic Car Club Napoli, federato ASI (Automotoclub Storico Italiano), che, dal 22 al 29 luglio prossimi, sarà sull'Isola Verde per il "XXI Il Triangolo d'Oro – XVI Ischia in Rosso".

 

Ad aprire la carovana, in ordine d'età, sarà una Lancia Augusta Cabriolet del 1934 insieme ad una Fiat Balilla Coppa d'Oro, sempre del 1934. Di rilievo anche una MG SA Tickford del 1936 e accattivante, fra le altre, la  Willis Overland  MB Slat Frill del 1941. Le Ferrari saranno sempre in "pole position", al centro delle attenzioni del Classic Car Club Napoli, da quelle "storiche" alle più recenti produzioni.

 

Il programma del "XXI Il Triangolo d'Oro – XVI Ischia in Rosso" comprende Sfilate e Mostre Statiche nei luoghi più romantici dell'Isola Verde, con tappe al Monte Epomeo, a Forio, a Sant'Angelo ed anche a Procida, oltre a tour panoramici, per poi concludersi, su Corso Rizzoli, a Lacco Ameno, nella mattina di sabato 28 luglio, con lo svolgimento del Giro Turistico, prova di abilità a cronometro, valido come terzo round del Campionato Sociale 2018.