|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Spedizioni da e per l'India, nasce I-2-I

Alleanza tra l'italiana Multimarine Services e l'indiana Rushabh Spedizioni. I-2-I Logistics avrà uffici a Genova e Mumbay per tutti coloro che vogliono spedire merci da/per il paese orientale


L'India è uno dei mercati del futuro per le aziende italiane e per rispondere a questa sfida Mms e Rushabh, importante spedizioniere indiano, hanno dato vita a I-2-I Logistics (acronimo di Italy to India e India to Italy) con uffici a Genova e a Mumbay per tutti coloro che devono spedire merci da/per l'India. I-2-I Logistics è nata per soddisfare le esigenze del mercato siderurgico dei coils, ma è attrezzata per qualsiasi tipo di segmento merceologico. I contatti per I-2-I Logistics in Italia sono: Fulvio Carlini (fulvio@i2ilogistics.in) e Massimo Corte (massimo@i2ilogistics.in)
Chi è Multi Marine Services. Multi Marine Services è nata nel 1994 come agenzia marittima si è rapidamente evoluta fino a diventare oggi un operatore globale ed integrato del trasporto marittimo presente su tutti i mercati internazionali. L'azienda ha 4 sedi (Genova, Savona, Porto Nogaro e Livorno) e si avvale di 20 collaboratori. I principali segmenti merceologici di cui si occupa Mms sono: forestali, siderurgici, impiantistica e rotabili Nel corso degli ultimi anni Mms ha seguito una media di 180 navi l'anno tra General Cargo, rinfuse solide e liquide, ro/ro.