|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

La Pasqua di Grimaldi Lines con Auto Zero Euro

Nuova promozione con la possibilità di imbarcare gratuitamente l'auto a chi è diretto dalla Capitale in Sardegna e viceversa


Per le feste di Pasqua Grimaldi Lines lancia una nuova promozione con la possibilità di imbarcare gratuitamente l'auto a chi è diretto dalla Capitale in Sardegna e viceversa. L'offerta Auto Zero Euro si applica al collegamento stagionale Civitavecchia-Olbia ed a quello operativo tutto l'anno Civitavecchia-Porto Torres - e viceversa. La riduzione del 100% sul prezzo dell'auto è previsto per chi effettuerà la prenotazione tra mercoledì 28 marzo e mercoledì 4 aprile e per partenze fino al 31/12/2018, agosto incluso.


L'offerta è cumulabile con le altre promozioni a tempo attive al momento della prenotazione: l'Advance Booking, con lo sconto del 20% - diritti fissi esclusi - per prenotazioni entro il 30 aprile e partenze da giugno a settembre 2018 e la Last Minute 7 giorni con lo sconto del 20% - diritti fissi esclusi - per chi prenota a partire da 7 giorni prima della data di partenza e valida entro il 30 aprile 2018. La promozione è infine cumulabile con le tariffe speciali valide tutto l'anno, tra cui la Riduzione Bambini, L'Offerta Senior e la Sardi Doc (valida solo sul collegamento da Civitavecchia a Porto Torres).