|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Entertainment technician, il corso lanciato da Accademia Marina Mercantile e Costa Crociere

La compagnia crocieristica si impegna ad assumere almeno il 70% degli idonei sulle proprie navi 


Un corso di alta formazione professionale per "Entertainment technician" è promosso dall'Accademia Italiana della Marina Mercantile assieme alla compagnia di navigazione Costa Crociere. L'iscrizione al bando di selezione è aperta fino al prossimo 30 gennaio.

 

L'Entertainment technician è un operatore che lavora a bordo delle navi da crociera all'interno del team tecnico del dipartimento Intrattenimento. Nello specifico, la compagnia ricerca tecnici in grado di gestire tutte le infrastrutture a supporto degli spettacoli teatrali, musicali, conferenze e party, attraverso le strumentazioni suono (oltre che luci e video) presenti nei saloni pubblici delle navi.

 

Al corso potranno partecipare 20 allievi giovani e adulti con diploma di scuola secondaria superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Al termine del corso, che si terrà presso la sede dell'Accademia di Villa Figoli des Geneys ad Arenzano, la compagnia Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 70% degli idonei sulle navi del gruppo.