|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

«È arrivato il 17» in casa Grimaldi Lines

La promozione prevede a dicembre uno sconto di 100 euro per l'evento Capodanno a Barcellona


Il 17 porta bene in «casa» Grimaldi. Il fondatore Guido, nasce il 17 settembre del 1917 e basterebbe questo. Quindi quest'anno si celebra il centenario del fondatore del gruppo armatoriale napoletano. Tanti aneddoti circondano il fascino di questo numero che, si sa, è un numero che non porta bene. Questione scaramantica? Tra i tanti riferimenti al numero quello più noto è che lo zio di Guido fosse nientedimeno il Comandante Achille Lauro, allora leader del partito Monarchico che volle proprio il nipote nelle liste del partito in occasione di una elezione nazionale. Che numero gli fu attribuito in lista?Facile, il 17. In un comizio una donna ebbe da dire che quel numero portava sfortuna e Guido di rimando (testuale): «Sì, ma solo a chi non mi voterà!». Guido Grimaldi divenne parlamentare del partito Monarchico.

Questa è storia di ieri. Quella di oggi è più moderna ed infatti ci riserva una bella sorpresa. A dicembre Grimaldi Lines avvia la promozione «È arrivato il 17». Si può pensare ad analogie? Con ogni probabilità vedremo giusto. È arrivato il 17 prevede uno sconto di 100 euro a persona per chi desidera prendere parte al Capodanno a Barcellona, con sistemazione in singola e doppia interna ed esterna. Il tradizionale appuntamento di Grimaldi Lines con la notte più lunga dell'anno partirà sia da Civitavecchia (dal 29 dicembre al 3 gennaio) che da Porto Torres (dal 30 dicembre al 3 gennaio) e sarà come sempre animato dall'indiscutibile bravura dello staff Samarcanda. Da non perdere i festeggiamenti per l'arrivo del 2018, sia a bordo dell'ammiraglia Cruise Barcelona che nell'animatissima e affascinante metropoli catalana. 

Per la promozione «È arrivato il 17 dicembre», i giorni di prenotazione sono eccezionalmente due: lo sconto di 100 euro a persona verrà infatti applicato esclusivamente a chi prenota la sistemazione in cabina interna o esterna, con occupazione singola o doppia, domenica 17 e lunedì 18 dicembre, inviando una mail a info@grimaldi.napoli.it.