Shipping and Law
informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
06/09/2017
logistica

Ryanair, nove nuove rotte da Napoli

dot Ryanair, nove nuove rotte da Napoli
Ryanair porterà a Napoli nove nuove rotte per le principali località europee. Lo prevede la programmazione estiva 2018 che l'amministratore delegato della compagnia, Michael O'Leary, ha voluto personalmente annunciare oggi all'aeroporto internazionale di Capodichino. In totale saranno 28 i collegamenti espressi dalla compagnia low cost che faranno viaggiare il prossimo anno due milioni di passeggeri da e per l'aeroporto napoletano con una crescita del 34 per cento.

Secondo una ricerca condotta da Aci – Airport Council International, ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali. Pertanto, lo sviluppo e il traffico Ryanair a Napoli promuoverà  fino a 1,500 posti di lavoro. Le nuove destinazioni, che vanno ad aggiungersi a Barcellona, Venezia, Londra, Milano, per citare alcune di queste, sono: Bologna (giornaliero), Budapest (3 voli settimanali) Bruxelles Charleroi (4 per week) Dublino (5), Cracovia (2), Malta (2) Porto (2), Salonicco (2) e Breslavia con due voli settimanali.

Nel confermare la bontà delle tariffe Ryanair, «le più basse», commenta O'Leary, la compagnia annuncia “Always Getting Better”, un programma che prevede altre riduzioni sui servizi: bagaglio da stiva; coincidenze con Roma e Milano; vendita sul proprio sito del volo Air Europe per Madrid; partnership favorevoli per studenti.

Il prossimo anno Ryanair trasporterà negli aeroporti italiani 37 milioni milioni di passeggeri, ma il dato -che per certi versi fa più impressione- è quello che, ad oggi, la compagnia ha trasportato un miliardo di persone.

In quanto a numeri in crescita l'aeroporto di Napoli chiude una stagione estiva molto confortante. «Nei mesi di luglio ed agosto -conferma Armando Brunini, Ad di Gesac, la società di gestione aeroportuale- abbiamo conquistato un altro record storico con oltre un milione di passeggeri registrati per mese. Record che va ad aggiungersi a quello registrato da inizio anno che vale un più 23 per cento del traffico passeggeri e che rappresenta un valore tre volte superiore alla media nazionale».

-
Nella foto in alto, da sinistra, Brunini e O'Leary
dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
22 SETTEMBRE 2017 ore 09:50
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot