informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
18/11/2011
personaggi, porti

Propeller Club, Masucci presidente nazionale

dot
Propeller Club, Masucci presidente nazionale
L’International Propeller Port Club, associazione culturale che promuove l'incontro e le relazioni tra persone che gravitano nei trasporti marittimi, terrestri ed aerei, ha tenuto oggi a Genova la propria assemblea annuale che ha così rinnovato il Consiglio Direttivo:
Il presidente per il triennio 2012/2014 è Umberto Masucci (Napoli) che sarà affiancato dai vicepresidenti Simone Bassi (Ravenna) Giorgia Boi (Genova), Nicola Zizzi (Brindisi) e Riccardo Fuochi (Milano).
Nella carica di segretario generale è stata confermata Marina Tevini (Genova) mentre il nuovo Tesoriere è Giuseppe Coccia (Napoli). 
Mariano Maresca presidente del Club dal 1986 è stato eletto presidente d’Onore. I presidenti dei singoli club sono di diritto consiglieri dell’Associazione. 
«E’ un grande orgoglio per me assumere questa carica. Ringrazio di cuore Mariano Maresca per l’impegno, la dedizione e la passione dedicata al propeller che in questi anni è diventato il Centro di riferimento per la “cultura del mare” in Italia» ha commentato il neopresidente Umberto Masucci. «Il mio intento è di lavorare in ottica di continuità e di squadra – continua - con i vicepresidenti e tutti i club per far si che oggi più che mai il propeller sia riconosciuto come il luogo dove i protagonisti dello shipping italiano producano riflessioni, proposte ed iniziative per il miglioramento dello shipping dei porti e della logistica italiana».
The International Propeller club ha sede a Genova ed ha i seguenti scopi nel suo statuto:
• Promuovere, appoggiare e sviluppare le attività marittime allo scopo di migliorare le relazioni umane ed i rapporti internazionali;
• Promuovere pertanto il commercio, le pubbliche relazioni ed uno spirito di amicizia e di propositi comuni tra persone impegnate ed interessate nelle attività connesse ai trasporti marittimi, terrestri ed aerei;
• Favorire la formazione e l’aggiornamento tecnico, culturale e professionale tra tutti gli appartenenti alle categorie economiche e professionali legate alle attività marittime e dei trasporti internazionali e nazionali;
• Promuovere l’incontro e la riunione di persone, i cui sforzi comuni possano permettere il raggiungimento di obiettivi prefissati, anche in collaborazione con altre organizzazioni aventi scopi similari, nazionali od internazionali;
• Coordinare l’attività e l’interscambio di programmi, notizie, informazioni tra i Clubs aderenti al The International Propeller Clubs, promuovendo e sviluppando amichevoli relazioni tra i soci dei singoli clubs aderenti, nel quadro più ampio dell’interesse generale.
dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
24 AGOSTO 2017 ore 09:38
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot