Intersped Service
informazioni marittime :: napoli
Naples Shipping Week 2018
   
dot
dot
dot
28/03/2018
logistica

Primavera Volotea a Napoli: tornano i voli verso Sardegna e Francia

dot Primavera Volotea a Napoli: tornano i voli verso Sardegna e Francia

A Capodichino raffica di ripartenze per Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Sono infatti in calendario da Napoli le ripartenze per la prossima stagione estiva alla volta di Cagliari (da oggi 28 marzo) e Olbia (dal 31 marzo). E per aprile il vettore conferma le ripartenze per Bordeaux (dal 5 aprile), Nantes e Tolosa, (entrambe dal 12 aprile) e per Marsiglia (19 aprile).


“Siamo davvero orgogliosi di poter ricominciare a volare da Napoli verso Sardegna e Francia e di lanciare nei prossimi mesi ben 3 nuove rotte da Napoli verso Grecia e Sardegna – commenta Valeria Rebasti (nella foto), Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Dalla Campania voliamo verso 20 destinazioni, 13 delle quali raggiungibili esclusivamente a bordo dei nostri aeromobili, con collegamenti sempre diretti, comodi e veloci. Siamo leader sulle tratte per alcune delle più belle isole greche, 8 in totale, da sempre tra le più amate dagli italiani per la bella stagione, e proprio quest’anno abbiamo lanciato 2 nuove destinazioni elleniche, Cefalonia e Rodi che partiranno nelle prossime settimane. Inoltre, colleghiamo Napoli a quattro città dal forte appeal del versante occidentale della Francia, destinazioni ideali anche per uno short-break, senza dimenticare, infine, le località italiane più gettonate durante il periodo estivo, dalla Sicilia alla Sardegna. E proprio in Sardegna abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza, grazie ad una nuova rotta che collegherà Napoli ad Alghero”.


I numeri di Volotea
Sono ottimi i risultati totalizzati presso lo scalo partenopeo dalla low cost che ha concluso positivamente il 2017 trasportando quasi 500.000 passeggeri, con un incremento del +77% rispetto al 2016, e registrando un load factor dell’81%. Per i prossimi mesi, la compagnia scende in pista con un’offerta di 758.000 posti per decollare verso 20 destinazioni, 13 delle quali operate in esclusiva. Con Volotea, infatti, è possibile decollare da Napoli verso 20 destinazioni totali, 8 in Italia – Alghero (novità 2018), Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona - e 12 all’estero: Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Santorini, Skiathos, Zante, e Cefalonia e Rodi (2 novità per il 2018) in Grecia, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
20 APRILE 2018 ore 17:00
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot