|
adsp napoli 1
22 aprile 2024, Aggiornato alle 16,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Nursery, teatri e 3D. Royal Caribbean aggiorna la flotta

La compagnia crocieristica lancia il programma Royal Advantage. Cinque navi pronte per essere aggiornate con nuove strutture dedicate all'intrattenimento  


Dopo il lancio a dicembre 2010 di Allure of the Seas (nella foto), che per soli 5 cm di lunghezza ha portato via alla gemella Oasis of the Seas il titolo di nave da crociera più grande del mondo, Royal Caribbean International ha annunciato il programma di rinnovamento Royal Advantage. Cinque navi pronte per essere "aggiornate": Oasis of the Seas, Liberty of the Seas e Freedom of the Seas, già in corso d'opera, e nel 2011 Radiance of the Seas e Splendour of the Seas
A metà 2011 Radiance of the Seas inizierà il restyling con l'aggiunta di nuovi ristoranti speciali, tra cui la steakhouse brasiliana Samba Grill, il messicano Rita's Cantina e l'italiano Giovanni's Table, oltre al ristorante Park Café e al Chef's Table. Altri miglioramenti della nave comprenderanno una nuova Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor Society, oltre all'asilo Royal Babies and Tots Nursery, televisori interattivi a schermo piatto in tutte le cabine e wi-fi in tutta la nave. Splendour of the Seas avrà due nuovi ristoranti speciali e il Park Café, la Royal Babies and Tots Nursery, una Diamond and Concierge Lounge, televisori a schermo piatto e wi-fi. Inoltre, saranno modificate e aggiunte nuove cabine con balcone. 
Oasis of the Seas avvierà nuovi programmi di bordo a partire dal primo trimestre 2011. Gli ospiti avranno a disposizione la DreamWorks Experience, film in 3D nell'Opal Theater e un negozio Starbucks che sostituirà Mondo Café sulla Royal Promenade. 
All'inizio del 2011, anche Freedom of the Seas e Liberty of the Seas introdurranno nuovi programmi di ristorazione e intrattenimento per bambini tra cui la Royal Babies and Tots Nursery, la Cupcake Cupboard (innovativo sistema di navigazione con orientamento per i passeggeri) e uno schermo video gigante esterno nella zona della piscina principale di ogni nave. Inoltre, la DreamWorks experience sarà anche implementato a bordo di Freedom of the Seas e di Liberty of the Seas, oltre che sulla gemella Oasis of the Seas.