informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
03/12/2015
logistica

Napoli, Volotea raddoppia l'offerta posti a Natale

dot Napoli, Volotea raddoppia l'offerta posti a Natale

Volotea raddoppia i posti a Natale per i viaggiatori da e per Capodichino. La compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, continua ad investire presso l’aeroporto di Napoli e annuncia un incremento del 93% nel volume di posti disponibili per le prossime festività natalizie (rispetto al 2014). Dal 18 dicembre 2015 al 11 gennaio 2016, infatti, saranno circa 21.250 i biglietti per chi desidera partire o atterrare al Capodichino, contro gli 11mila del Natale dell’anno scorso. E il vettore si sta già preparando per inaugurare il nuovo collegamento alla volta di Verona, che prenderà il via il prossimo 17 dicembre.


 “Napoli è uno degli scali su cui stiamo puntando di più e ricopre un ruolo cardine nei nostri piani di sviluppo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Non a caso abbiamo deciso di potenziare la nostra offerta durante i giorni di maggior richiamo turistico. Negli scorsi mesi abbiamo registrato ottime performance in Campania e siamo fiduciosi che il trend positivo verrà confermato anche per questi ultimi mesi”.


Presso lo scalo di Napoli, il vettore è riuscito a costruire un network di destinazioni in linea con le esigenze dei passeggeri. “Grazie alla stretta collaborazione con il Management dell’aeroporto – continua Rebasti -, abbiamo individuato da subito le grandi potenzialità dello scalo offrendo ai napoletani un’alternativa valida ed affidabile per raggiungere mete di forte appeal con voli diretti ed economici. Ad oggi siamo la terza compagnia aerea per numero di destinazioni raggiungibili da Napoli e stiamo valutando il lancio nuove rotte che ci auguriamo di poter annunciare a breve”. Dall’avvio delle sue attività, sono stati ben 318.500 i passeggeri che hanno deciso di scegliere i Boeing 717 del vettore per transitare sopra i cieli della Campania.


Dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, Volotea opera 13 collegamenti: 4 in Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos), 3 in Francia (Nantes, Bordeaux e Marsiglia, novità che prenderà il via dal 1 aprile 2016) e 6 in Italia (Genova, Olbia, Palermo, Verona, il cui volo inaugurale è fissato per il prossimo 17 dicembre, Trieste e Cagliari, entrambi disponibili dal 23 marzo 2016).


"L'offerta Volotea da Napoli continua a crescere – afferma Margherita Chiaramonte, Responsabile Sviluppo Network Gesac Spa. - Il network raggiungibile con la compagnia include, infatti, città italiane ed europee di medie e piccole dimensioni, poco servite da altre compagnie. Questa strategia si sposa bene con la nostra esigenza di arricchire il network, oltre le già ben collegate capitali europee”.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
22 AGOSTO 2017 ore 10:34
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot