informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
18/07/2012
crociere

MSC Armonia alla scoperta del Mar Rosso

dot
MSC Armonia alla scoperta del Mar Rosso A partire da novembre 2012 MSC Crociere proporrà un inedito itinerario lungo le coste del Mar Rosso per  visitare i luoghi più significativi dell’Antico Egitto, dalle Piramidi alla famosa Valle dei Re a Luxor, e dedicarsi alle immersioni subacquee ed allo snorkeling. Il tour esclusivo è assicurato dalla MSC Armonia (nella foto), che salperà da Sharm El Sheikh ogni sabato per un viaggio alla scoperta del mare tropicale più settentrionale del mondo. La nave parità verso il continente africano, con destinazione Egitto, il 2 novembre 2012 da Venezia per la prima crociera di posizionamento sul Mar Rosso. Nove giorni e otto notti, con tappe in Grecia e Turchia. Primo scalo ad Ancona per poi raggiungere Eraklion (Creta) e ancora Marmaris, in Turchia. Una volta attraversato il Canale di Suez, sarà la volta dell’arrivo a Sharm el Sheikh, il porto di sbarco.
Dal 10 novembre 2012 al 30 marzo 2013, MSC Armonia effettuerà 21 crociere settimanali tra Egitto, Israele e Giordania con imbarco e rientro dall’home port Sharm el Sheikh. Tappe intermedie a Safaga (Egitto), Eliat (Israele), Aqaba (Giordania) e Sokhna Port (Egitto). Il 6 aprile 2013, infine, partirà da Sharm el Sheikh la crociera verso il Mediterraneo che toccherà Egitto, Cipro, Turchia, Grecia, Creta, Montenegro e arrivo in Italia. Un viaggio di 10 giorni e 9 notti indimenticabili, con tappe a Sokhna Port (Egitto), transito nel canale di Suez, Limassol (Cipro), Antalya (Turchia), Rodi (Grecia), Eraklion (Creta) e Kotor (Montenegro). Sbarco in Laguna, nel porto di Venezia.
MSC Armonia è dotata di 780 cabine e può trasportare fino a 2.200 passeggeri e 700 membri di equipaggio. A bordo 3 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il minigolf, il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, la palestra, il solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, un vero e proprio centro benessere dotato di talassoterapia, bagno turco, sauna, sale massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.
dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
17 AGOSTO 2017 ore 16:24
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot