Assoporti
informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
22/10/2017
eventi, personaggi, logistica

Logistico dell'Anno a Daniele Testi per SOS LOG

dot Logistico dell'Anno a Daniele Testi per SOS LOG

Si è svolta nei giorni scorsi a Milano la tredicesima edizione del premio “Logistico dell’Anno 2017”, assegnato da Assologistica ad aziende o manager che hanno innovato in vari ambiti: ambientale, internazionalizzazione d’impresa, formativo, immobiliare, social responsibility, tecnologico, trasportistico (mono o multimodale) e - da quest’anno - anche in ricerca e sviluppo.

 

Tra i vincitori, Daniele Testi (nella foto) direttore Marketing e Comunicazione del gruppo Contship Italia e presidente di SOS LOGistica, premiato in virtù dell’impegno per la promozione di una nuova consapevolezza sui temi della sostenibilità e per il fondamentale contributo allo sviluppo dell'offerta associativa di SOS LOGistica, prima associazione italiana a promuovere la logistica sostenibile come opportunità di crescita e innovazione.

 

“Sono onorato di ricevere un premio prestigioso come questo – ha dichiarato Testi –. Raccolgo i frutti di un lavoro di squadra, per il quale ringrazio tutti i soci SOS LOG, i consiglieri e gli amici di Assologistica, con cui condividiamo l'impegno per lo sviluppo di una nuova consapevolezza in merito al valore che la logistica sostenibile rappresenta per la quotidianità dei consumatori e la competitività delle imprese che operano in Italia. Ringrazio Contship per la fiducia e per l’audacia che da sempre contraddistingue le azioni di marketing e di comunicazione del gruppo e che ci permette di affrontare ogni giorno progetti e sfide innovative, mai scontate; una scuola di management che contribuisce a rendere il mio impegno associativo sempre più efficace e appagante. Oggi più che mai, grazie a questo prestigioso riconoscimento, e grazie al supporto degli associati, sono motivato a perseverare nella strategia di ascolto e ingaggio degli stakeholder coinvolti nel progetto SOS LOG, volta a generare azioni concrete, forti ed efficaci, che ci permettano di continuare ad avanzare verso traguardi sempre più importanti e sostenibili".

 

Un prossimo appuntamento concreto per iniziare ad agire verso il cambiamento sarà organizzato da SOS LOG il 16 Novembre prossimo, con un convegno/laboratorio sviluppato in collaborazione con l’Università degli studi di Milano Bicocca, dipartimento di Psicologia, Assologistica Cultura e Formazione e ICE Lab del Politecnico di Torino con la collaborazione di molti media partner e associazioni di settore. Gli interventi saranno affidati a rappresentanti istituzionali, centri di ricerca e operatori logistici presso l’università Bicocca di Milano con il seguente titolo: LOGISTICA URBANA. Un circuito virtuoso: dalle esigenze alle proposte. Un nuovo format con momenti di ascolto e ingaggio attraverso 7 relazioni e 7 laboratori interattivi in modalità business caffè, organizzati su 4 aree di sfide: le città, i consumatori, gli spazi che diventano intelligenti e sostenibili , innovazione e startup.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
23 NOVEMBRE 2017 ore 19:22
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot