informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
31/03/2011

L'estate 2011 di Capodichino, voli a Instanbul e Olbia

dot
L'estate 2011 di Capodichino, voli a Instanbul e Olbia
42 le destinazioni internazionali e nazionali di linea dirette per il network dei collegamenti per l'estate 2011 dell’Aeroporto Internazionale di Napoli: 29 le destinazioni internazionali di linea e 13 i collegamenti diretti nazionali, oltre alle destinazioni charter. 
La novità quest'anno è rappresentata dal nuovo volo di linea diretto per Istanbul. Il nuovo collegamento verrà inaugurato dalla Turkish Airlines il 28 giugno e sarà operativo per tutto l'anno con ben tre frequenze settimanali, che diventeranno cinque a partire dal 2 agosto. 
Un'altra importante novità quest'estate, che sarà molto apprezzata dal pubblico dei vacanzieri diretti in Sardegna, è rappresentata dal volo diretto di linea di Air Italy per Olbia, operativo quest'anno dal 18 aprile, che da collegamento stagionale sarà operativo anche durante tutto l'inverno.  
Dal 12 marzo è stato inaugurato il primo volo low cost sulla tratta Napoli-Madrid (con ben tre frequenze settimanali) di easyJet, compagnia aerea low cost leader a livello internazionale, che già offre collegamenti di linea diretti da Napoli per Basilea, Berlino, Ginevra, Londra Gatwick, Londra Stansted, Parigi Orly, Milano Malpensa, Venezia. La compagnia ha ripreso anche a collegare Napoli a Liverpool a partire dal 28 marzo.
La low cost tedesca Germanwings ha deciso di puntare sul mercato italiano, lanciando dal 29 marzo un nuovo collegamento, con due frequenze settimanali, per Hannover che si va ad aggiungere ai voli diretti già esistenti per la Germania - Amburgo, Berlino, Colonia, Dusseldorf, Francoforte, Monaco, Stoccarda -  operati da Air Berlin.
Per quanto riguarda la ripresa dei collegamenti stagionali, ripartono il collegamento di linea diretto per Dublino della Aer Lingus (dal 27 marzo con cinque frequenze settimanali) ed il volo per Malta operato da Air Malta (a partire dal 2 maggio). 
Inoltre dal 4 luglio, riprende il volo di linea direttoper Ibiza di easyJet (operativo il lunedì, mercoledì, giovedì e domenica), che già la scorsa estate ha riscontrato grande successo presso il pubblico dei giovani viaggiatori campani.
Per tutta l’estate -  dal 15 giugno e fino al 30 settembre - sarà di nuovo operativo con due frequenze settimanali (il mercoledì ed il venerdì) il volo di linea intercontinentale diretto di Meridiana Fly per gli Usa con New York.

 
dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
18 AGOSTO 2017 ore 10:35
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot