informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
26/03/2015
eventi, armatori

Le proposte Grimaldi Lines alla BMT 2015

dot Le proposte Grimaldi Lines alla BMT 2015

Anche quest’anno Grimaldi Lines sbarca alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) con tutte le novità della stagione estiva. Per la compagnia di navigazione partenopea la manifestazione (in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli da oggi fino a sabato 28 marzo) è l’occasione ideale per parlare di progetti futuri e per presentare agli operatori il potenziamento delle linee marittime, la politica tariffaria e le iniziative dedicate al trade. “Il momento dell’anno e la platea di visitatori fanno di BMT un appuntamento per noi imperdibile – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines –. Alla vigilia del ponte pasquale presentiamo qui a Napoli una stagione estiva che sarà caratterizzata non solo da nuove linee marittime e da una ricca proposta di viaggi a tema, ma anche da una grande attenzione nei confronti del trade, a cui saranno dedicate iniziative ad hoc. Nella programmazione di questa stagione – ha aggiunto la Marino - abbiamo profuso il massimo dell’impegno, cercando di conciliare i progetti futuri con i valori di solidità e coerenza che da sempre guidano questa compagnia: un mix di innovazione e tradizione che ci consente di offrire un prodotto valido, all’altezza delle aspettative dell’utenza”.


 
Le nuove linee
A BMT 2015 si parlerà dunque di nuove linee, a partire dalla destinazione Grecia: il nuovo collegamento Brindisi-Corfù-Igoumenitsa verrà infatti inaugurato il 9 luglio con quattro partenze alla settimana fino al 26 luglio e di nuovo dal 1 al 27 settembre e con frequenza giornaliera dal 27 luglio al 31 agosto. Nel week-end di Pasqua prenderà il via anche il tradizionale collegamento con la Sardegna Civitavecchia-Porto Torres, con un incremento significativo sul numero delle partenze e una qualità del servizio offerto a bordo assolutamente invariata, grazie all’impiego dei due cruise ferry gemelli ammiraglie della flotta. Novità infine anche per la destinazione Spagna, con la linea trisettimanale Savona-Barcellona operativa dal mese di gennaio.


 
Le iniziative dedicate al trade
Sul fronte delle iniziative dedicate al trade, è confermata la proposta di road show ed eventi anche nei mesi primaverili, sempre in collaborazione con l’Ente per il Turismo della Catalunya e con il coinvolgimento dei principali network, come già avvenuto per Club Viaggi e Fespit. La Catalogna è infatti una destinazione di punta per Grimaldi Lines e per questo motivo la compagnia intende rafforzare ulteriormente la collaborazione con il trade, in particolare con i network agenziali.

 

La politica tariffaria
Per quanto riguarda invece la politica tariffaria, la novità è “Viaggia e Riviaggia con Grimaldi Lines”: un nuovo programma fedeltà valido sui collegamenti marittimi con destinazione Sicilia e Marocco. Avranno diritto allo sconto tutti coloro che hanno già viaggiato su queste linee nel periodo compreso tra il 1 novembre 2014 e il 30 novembre 2015 e che intendono viaggiare nuovamente dal 7 marzo al 26 luglio oppure dal 7 settembre al 20 dicembre 2015. Lo sconto applicato sarà pari al 20%, 30%, 40% e 50% rispettivamente ogni due, tre, quattro e cinque viaggi effettuati e andrà richiesto, con un anticipo di almeno 5 giorni sulla data di partenza, in agenzia di viaggi o direttamente dal cliente all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it 


 
Gli eventi
In termini di prodotto Grimaldi Lines implementerà ulteriormente l’offerta dei viaggi a tema di 4 giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona, con un calendario ricco di proposte in ogni periodo dell’anno. Gli eventi di punta dell’estate 2015 saranno dedicati al fitness e al ballo: le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona ospiteranno infatti la terza edizione di Ballando verso Barcellona con Simone Di Pasquale (dal 27 al 30 giugno), che con il suo team di Personal Dancer trascinerà tutti i partecipanti nel ritmo e nell’allegria della danza, e la quarta edizione di Grimaldi Dance Fit Cruise (dal 18 al 21 luglio), dedicata agli appassionati del fitness e con la partecipazione dei presenter più noti a livello internazionale.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
19 AGOSTO 2017 ore 10:36
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot