|
adsp napoli 1
23 aprile 2024, Aggiornato alle 09,22
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Juventus-Msc Crociere, al via la partnership

Un'accordo di sponsorizzazione legherà la compagnia crocieristica e la società calcistica. Primo evento il 7 maggio con la "Crociera Bianconera"


Così com'è accaduto negli anni scorsi tra Costa Crociere e la Società Sportiva Calcio Napoli, da quest'anno anche Msc Crociere ha stretto un accordo di sponsorizzazione con una squadra di calcio italiana. Questa volta il team di serie A che si legherà al gruppo crocieristico di Genova è la "zebra" bianconera, la Juventus.  Nei giorni scorsi presso il Training Center di Vinovo della squadra torinese è stato presentato l'accordo di sponsorizzazione.
Le due società svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. La prima campagna si chiama "Crociera bianconera", viaggio a tema per far respirare per una settimana il clima bianconero attraverso partite e tornei di calcetto, proiezioni delle più belle partite di calcio della storia bianconera, giochi e quiz. La crociera si terrà a bordo dell'ammiraglia Msc Fantasia che partirà da Genova il 7 maggio 2011 alla volta di Marsiglia, Barcellona, La Goulette, La Valletta, Messina e Roma-Civitavecchia per tornare a Genova il 14 maggio.
Sempre l'anno prossimo, a giugno, si terrà a bordo di Msc Fantasia il "Business Event" di Juventus, incontro annuale del club bianconero con le aziende partner. L'evento durerà tre giorni e permetterà ai partner della Juventus di condividere i principali risultati della stagione e i piani futuri della Società.  
«Siamo lieti che Msc Crociere sia entrata a far parte della famiglia dei partner bianconeri» ha commentato da Vinovo Jean-Claude Blanc, amministratore delegato e direttore generale della squadra bianconera. «Quella che presentiamo oggi è una partnership importante che non si limita al semplice accostamento di due brand, ma prevede una serie di iniziative ed eventi congiunti per un connubio di italianità e successo» ha aggiunto Domenico Pellegrino, Managing Director Msc Crociere.