|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

"Le Fonti Shipping Awards" allo studio legale SLC di Napoli

Il prestigioso riconoscimento ritirato a Milano dal socio fondatore avv. Vittorio Porzio. Il premio conferma la validità della scuola shipping partenopea


È lo studio legale napoletano SLC (Studi Legali Consociati – Avv.ti Porzio Bove e Associati) che il 13 novembre si è aggiudicata la VII edizione del prestigioso «Le Fonti Shipping Awards» quale Team legale dell'anno.
Il team di Napoli, guidato dal socio fondatore, l'avvocato Vittorio Porzio (nella foto, in home page), è stato selezionato dal centro studi Le Fonti – Research & Media, dall'Istituto di Scienze e Cultura con le indicazioni redazionali di media del settore (i mensili World Excellence e la rivista Legal ed il quotidiano Finanza & Diritto). Gli studi candidati al premio e selezionati per essere ammessi alla serata di premiazione finale tenutasi a Milano presso la sede di Borsa Italiana (Palazzo Mezzanotte) lo scorso 13 novembre, erano in tutto sei tra i più importanti in Italia. La manifestazione  si è svolta nell'ambito della XXXIII edizione del gruppo dei Le Fonti Legal Awards con tappe a Londra, New York, Dubai, Singapore, Hong Kong. La Commissione Europea, tra gli altri, è partner dell'iniziativa.
La motivazione con la quale è stato assegnato il premio a SLC è la seguente: «Per essere uno dei migliori Studi italiani nel settore dello Shipping. Per l'ampia preparazione e professionalità e la vocazione internazionale che consentono allo Studio di fornire alla propria clientela, nazionale e straniera, un'assistenza completa ed efficiente».
Informazioni Marittime ed il Bollettino Avvisatore Marittimo si complimentano con l'avv. Porzio, i soci ed i collaboratori dello Studio legale per il prestigioso riconoscimento a loro assegnato.