|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 09,15
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Nuovo itinerario di Msc Lirica nel Mediterraneo Orientale

La nave partirà da Venezia il 6 aprile 2018. Scali nelle isole greche e in Croazia


Msc Crociere annuncia il nuovo itinerario di Msc Lirica nel Mediterraneo Orientale per l'estate 2018. Msc Lirica partirà da Venezia il 6 aprile ed è possibile già da oggi prenotare una delle crociere a bordo.


"C'è ancora una forte richiesta da parte dei passeggeri per le crociere nel Mediterraneo - ha detto Gianni Onorato, Ceo di Msc Cruises -. In particolare, abbiamo osservato un picco di interesse nel Mediterraneo Orientale, dove a catturare l'immaginazione dei viaggiatori sono destinazioni come le isole greche e la Croazia. Pertanto, Msc Crociere, leader in Europa e nel Mediterraneo, è lieta di annunciare che a partire da oggi i nostri ospiti potranno prenotare la loro crociera su Msc Lirica approfittando di un itinerario assolutamente inedito. In questo modo i nostri ospiti avranno a disposizione quattro diverse navi, compresa Msc Lirica, per le loro crociere estive nell'area di grande richiamo del Mediterraneo Orientale".

Il nuovo itinerario di Msc Lirica inizia e si conclude a Venezia, per toccare alcune tra le destinazioni più importanti del Mediterraneo Orientale: Mykonos, Grecia; Heraklion/Creta, Grecia; Corfù, Grecia; Dubrovnik, Croazia; Bari, Italia.