|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Sicilia, Grimaldi Lines riparte con offerte autunno

Per tutto il mese di settembre sarà possibile prenotare con la promozione  Auto Zero Euro


Proseguono anche per il periodo autunnale le promozioni a tempo di Grimaldi Lines. Per tutto il mese di settembre sarà possibile prenotare con l'offerta Auto Zero Euro Sicilia, dedicata non solo a chi sta pensando di concedersi una vacanza fuori stagione alla scoperta dell'isola più affascinante del Mediterraneo, ma anche ai tanti siciliani che vivono e lavorano in altre regioni italiane e che stanno programmando il rientro a casa per le festività natalizie.


La promozione, che consente di imbarcare gratuitamente auto e moto al seguito, è valida sui collegamenti marittimi Livorno-Palermo e Salerno-Palermo e viceversa, per viaggi di solo andata o di andata e ritorno, senza vincoli di sistemazione. Per usufruire dell'offerta, le prenotazioni devono essere effettuate entro il 30 settembre 2017 con partenze tra il 1 settembre 2017 e il 7 gennaio 2018.


Auto Zero Euro Sicilia è un vantaggio dedicato a tutti. L'offerta è infatti cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione e con le convenzioni, inclusa la tariffa Siciliani Doc. I nativi e/o residenti in Sicilia - con i loro familiari - avranno in questo caso la possibilità di godere della gratuità del veicolo al seguito, oltre che della tariffa passeggeri scontata e flessibile di cui godono tutto l'anno.