|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,24
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Automare, Grimaldi lancia "sconto Champions League"

Fino a novembre, biglietti a prezzo ridotto sulle linee verso Barcellona


Grimaldi Lines dedica una nuova promozione a tutti gli appassionati di calcio che desiderano seguire la propria squadra del cuore durante la fase a gironi della Champions League 2017, con particolare riferimento alle date delle tappe spagnole e greca. Si inizia con Barcellona-Juventus il 12 settembre alle ore 20.45 per proseguire con Atletico Madrid-Roma il 22 novembre alle ore 22.45 e terminare il 5 dicembre alle ore 20.45 con Olympiacos Pireo-Juventus.
 
La nuova offerta consiste nello sconto del 20% - diritti fissi esclusi – sulla tariffa del passaggio nave e supplementi sistemazione e veicoli al seguito. È valida per prenotazioni dal 30 agosto al 20 novembre e per partenze dal 9 al 16 settembre e dal 18 al 25 novembre 2017 sulle linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona. Si applica a prenotazioni dal 30 agosto al 4 dicembre e per partenze dal 23 al 30 settembre e dal 2 al 10 dicembre per i collegamenti Brindisi-Igoumenitsa e Brindisi-Patrasso di Grimaldi Lines ed Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso di Minoan Lines.

Per i collegamenti Grimaldi Lines la promozione è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte attive al momento della prenotazione. Per i collegamenti Minoan Lines è cumulabile con lo sconto sul viaggio di ritorno.