|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Sardegna, Autunno in Barbagia con Grimaldi Lines

La compagnia lancia un'offerta in concomitanza con la manifestazione in programma dal 1 settembre al 17 dicembre


Grimaldi Lines ha ideato e lanciato la nuova promozione Autunno in Barbagia, in concomitanza con l'omonima manifestazione in programma in Sardegna dal 1 settembre al 17 dicembre 2017. Alla 17a edizione della kermesse - organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall'Azienda Speciale ASPEN, di cui Grimaldi Lines è partner - hanno aderito ben 32 località dell'entroterra sardo: ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori per raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell'isola, con numerosi appuntamenti dedicati all'artigianato, al folklore e alle specialità culinarie locali.


L'offerta della compagnia prevede uno sconto del 20% ed è valida esclusivamente per partenze effettuate dal giovedì al lunedì di ogni settimana a partire dal 31 agosto. Sulla linea marittima Livorno-Olbia e viceversa sarà valida fino al 18 dicembre 2017, mentre sulla linea stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa fino all'11 settembre 2017.


Lo sconto del 20% è applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, esclusi i diritti fissi. La promozione è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, eccetto la Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna, a cui viene garantito tutto l'anno un prezzo non solo conveniente, ma anche flessibile in termini di cambi e cancellazioni.