|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Il Mare Nostrum nel castello

Mercoledì 28 giugno a Napoli la tappa conclusiva della rassegna "Mediterraneo: fotografie tra terre e mare"


Sarà a Napoli mercoledì 28 giugno, ore 17 al Castel dell'Ovo, la tappa conclusiva dell'edizione 2017 della rassegna "Mediterraneo: fotografie tra terre e mare", realizzata in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune.

Nella Sala delle Terrazze del  Castel dell'Ovo, fino al 17 luglio, saranno infatti esposti i lavori delle fotografe selezionate per le sezioni "Sguardi di Donne sulle Donne del Mediterraneo", Alessandra Basile, Diletta Allegra Mazza, Maddalena Mone, e le fotografe selezionate per il Circuito Off, Ilaria Abbiento, Daniela Bazzani, Eleonora Carlesi.

Gli appuntamenti nel capoluogo partenopeo continueranno giovedì 29 alle ore 15 allo Spazio Nea in Piazza Bellini, dove si terrà un incontro con il reporter Gabriele Micalizzi di Cesura, vincitore del primo Master of Photography e testimonial Laica, sulla fotografia documentaria. Incontro che si concluderà con un aperitivo che inizierà alle ore 19. Inoltre venerdì 30 alle ore 17 è prevista una visita alla mostra della Sala Terrazze in compagnia della curatrice della rassegna Patrizia Varone.