|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

A Palazzo Partanna il Rapporto Pmi del Mezzogiorno

Lo studio è stato elaborato da Unindustria Napoli in collaborazione con Cerved e Srm-Studi e Ricerche per il Mezzogiorno. Presentazione il 28 marzo


Credito, investimenti, innovazione. Su queste tematiche s'incentra il Rapporto Pmi Mezzogiorno 2017, curato da Confindustria e Cerved in collaborazione con Srm-Studi e Ricerche per il Mezzogiorno. Per presentare il Rapporto Confindustria, Unione Industriali Napoli e Cerved hanno promosso un incontro presso la sede dell'Unione (piazza dei Martiri 58), martedì 28 marzo, ore 9.30.

Dopo gli indirizzi di saluto del presidente di Confindustria Campania, Costanzo Jannotti Pecci, e del Presidente di Unione Industriali Napoli, Ambrogio Prezioso, aprirà i lavori il presidente del Comitato Politiche di Coesione di Confindustria, Natale Mazzuca. Presenteranno il Rapporto il responsabile Studi Economici di Cerved, Guido Romano, e il direttore Politiche regionali e Coesione territoriale di Confindustria, Massimo Sabatini.

Ne discuteranno il direttore Generale Srm-Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, Massimo Deandreis, il deputato, Membro della V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera, Giampaolo Galli, il presidente di Svimez, Adriano Giannola. Concluderà i lavori, moderati da Nando Santonastaso de Il Mattino, il vice presidente per le Politiche regionali e Coesione territoriale di Confindustria, Stefano Pan.